Auguri di Natale da Capoliveri

Natale a Capoliveri isola d'Elba

Arte chiama arte. Così dall’acrostico di Giorgio Weiss dedicato a Capoliveri è nata l’idea di regalare ai Capoliveresi e a tutto il mondo un augurio di Natale davvero speciale. Sentito e parlato dal cuore di un paese: le persone.

Ed ecco così che Leopoldo Bertacchi, Marisa Berti, Claudio Lai, Tullio Lai, Marielena Mareggini, Karen Reuscher, Malte Reuscher, Velio Rossi, Tosca Sardi e Caterina Signorini si sono prestati alla recitazione, dell’acrostico e degli auguri. Diretti e assistiti da Alessandro Beneforti con il supporto del Comune di Capoliveri e di Officina Turistica.

Un po’ come nei migliori prodotti cinematografici dedicati ai suoni, all’atmosfera, delle città, in stile “Crossing the Bridge: The Sound of Istanbul” dove l’ambiente, la musica e le persone sono i protagonisti assoluti.

Tutto per un augurio genuino, portato dalle persone che potreste incontrare per strada, in una splendida giornata di sole invernale elbano, come al fresco sotto un ombrellone al centro di una delle tante cale capoliveresi.

E dunque auguri a tutti 🙂

Auguri da Capoliveri – Isola d’Elba from ViviCapoliveri on Vimeo.

 

Tags: , , , ,

No comments yet.

Leave a Reply