Camp per giovani calciatori organizzato da Polisport Capoliveri nel mese di luglio.

Palestra Comunale di Capoliveri in Loc. San Rocco (foto. C. Colnago)

La neo-nata “POLISPORT CAPOLIVERI”, un’associazione dilettantistica che racchiude molte delle attività sportive presenti sul territorio, inclusa l’ex Elba 2000, e che è formata dai rappresentanti delle diverse discipline, sta già offrendo interessanti opportunità in ambito sportivo.

Uno degli obbiettivi principali di questa nuova associazione è quello di coinvolgere i giovani elbani in più attività, creando aggregazione e collaborazione anche con le società degli altri comuni, per dare maggiore visibilità e possibilità di crescita a tutti i ragazzi che desiderano impegnarsi nello sport in modo concreto e costruttivo.

E’ importante ricordare che, oltre al calcio, Polisport Capoliveri promuove ciclismo,  pallavolo, pesca di superficie, pesistica, rugby, subacquea, tennis da tavolo, vela, wind surf, automodellismo, boxe e fitness.

Il primo passo fatto è stata la creazione di una palestra attrezzata di pesistica, utilizzando l’esistente struttura scolastica comunale in Loc. San Rocco e dotandola di quanto necessario.

Il secondo importante passo è stata l’organizzazione di un Camp, in collaborazione con la Soccer Italian Style, una società formata da allenatori professionisti che girano il mondo per mettere a disposizione la loro conoscenza in campo calcistico insegnando ai giovani atleti e aumentando la professionalità dei tecnici.

Allenatori Polisport Capoliveri e Italian Soccer Style durante il Camp svoltosi a Capoliveri (foto C. Colnago)

Il camp si svolgerà a Capoliveri dal 2 al 7 luglio compreso dalle 9.30 alle 12.30 ed è aperto sia ai ragazzi che ai tecnici.

(per informazioni sig. Alessandro 366.6589461  – sig.ra Daniela 320.9389258)

 

Tags: , , , , , , , , , ,

No comments yet.

Leave a Reply