Carnevale a Capoliveri

L’Associazione culturale e banda musicale G.Verdi come ogni anno si è fortemente impegnata nell’organizzare al meglio le manifestazioni legate alle festività paesane e a quelle tradizionali nazionali.

In febbraio, con il patrocinio del Comune di Capoliveri, sono state organizzati i festeggiamenti del Carnevale andati in scena già sabato 22 quando, in mattinata, molti bambini hanno partecipato, divertiti, ai tornei di calcio organizzati con la Polisport Capoliveri, mentre nel pomeriggio la scena è stata rubata dalla sfilata delle maschere.

Carnevale a Capoliveri (Foto Claudia Signorini)

Carnevale a Capoliveri (Foto Claudia Signorini)

Il tutto condito da frati, frittelle e zucchero filato.

Ma i festeggiamenti in maschera continuano.

Giovedì 27 febbraio le mamme dei bambini delle scuole elementari hanno organizzato “Il carnevale dei monelli” un piccolo veglioncino di carnevale presso il Mandel disco club; appuntamento alle ore 16:00.

Un po' di maschere (Foto Claudia Signorini)

Un po’ di maschere (Foto Claudia Signorini)

Sabato 1 marzo l’Associazione G.Verdi organizza una festa in maschera, sempre presso il Mandel disco club, con musica Dance Revival ’70-’80-’90; appuntamento  alle ore 23:00.

Martedì 4 marzo in piazza Matteotti verrà organizzata una festa per bambini con giochi, intrattenimento, merenda e, dulcis in fundo, verrà salutato il Carnevale solo dopo averlo bruciato!

Frati fritti (Foto Claudia Signorini)

Frati fritti (Foto Claudia Signorini)

Domenica 9 marzo verrà replicata la festa in maschera al Mandel disco club con musica dal vivo anni ’60 e balli liscio con i Fratelli B.

Buon Carnevale a tutti!

Tags: , , , , ,

2 Responses to “Carnevale a Capoliveri”