Luca Signorini in concerto al Teatro Flamingo di Capoliveri

C’è musica nell’aria ed è conto alla rovescia per l’imperdibile concerto di musica jazz che sarà protagonista al Teatro Flamingo di Capoliveri mercoledì 26 novembre a partire dalle 21,15.

A far vibrare la sala ci sarà il “Luca Signorini Quartet” per un’incredibile serata di jazz and funk insieme a pop music e altre sonorità tutte da ascoltare.

Abbiamo intervistato Luca alcuni giorni fa, leggete QUI le anticipazioni del concerto.

Teatro Flamingo (Foto Comune di Capoliveri)

Teatro Flamingo (Foto Comune di Capoliveri)

Il “Luca Signorini Quartet” si è costituto di recente dando vita ad un gruppo che travolge ed incanta grazie alla sua musica che nasce dalle esperienze varie e diverse dei suoi componenti.

Il suo leader è il toscanissimo Luca Signorini.

Sassofonista fra i più apprezzati del panorama nazione ed internazionale Signorini per molti anni ha suonato al fianco dei Dirotta Su Cuba, mentre Riccardo Onori e Franco Santarnecchi, altri incredibili componenti della band, sono assidui collaboratori con Jovanotti. Andrea Beninati è, invece, il batterista del cantautore Renzo Rubino.

Nei loro concerti i “Quartet” propongono brani originali e brani rivisitati di autori come Wayne Shorter, Pat Metheny, Herbie Hancock, che rappresentano la “fusion” musicale degli anni 70/80.

Il grande spettacolo aspetta tutti al Teatro Flamingo mercoledì 26 novembre alle 21,15.

Ingresso € 15,00

Prevendita c/o Caput Liberum – piazza del Cavatore 1, Capoliveri

tel. 0565/935135 Info cell. 377. 2628955

Tags: , , ,

No comments yet.

Leave a Reply