Natale nel segno del Gospel con il concerto dei 4Love Gospel Sextet

C’è musica nell’aria al Cinema Teatro Flamingo di Capoliveri che mercoledì prossimo 17 dicembre ospiterà la grande musica Gospel in uno spettacolo da tutto esaurito.

A salire sul palco di Capoliveri sarà il coro dei “4LOVE Gospel Sextet”: un gruppo formato nel 2005 da quattro giovani cantanti provenienti da Atlanta (USA), con diverse formazioni ed esperienze musicali che vanno dal jazz allo spiritual.

4Love Gospel Sextet

4Love Gospel Sextet

Le accomuna la passione per la musica Gospel nelle sue più varie espressioni, dal suono tradizionale diffuso nelle Chiese americane, fino alle atmosfere urbane più contemporanee, che trovano coesione nella loro padronanza della scena, nella spontanea capacità comunicativa e nella sorprendente miscela delle voci.

I pluri-premiati produttori ed autori Gene Peoples e Tedd Riley hanno saputo cogliere la validità della proposta musicale delle 4Love, producendo e pubblicando i due album “Celebration “ nel 2006 “e Christmas With 4LOVE And Friends” nel 2008, unendo il talento naturale delle quattro interpreti a personalità di artisti quali Joey Williams dei Blind Boys of Alabama e Craig Crawford.

Al risultato di entrambi i lavori è stata poi data ampia risonanza attraverso la diffusione delle radio dedicate al Gospel a livello nazionale ed internazionale.

Le “4Love” spesso si esibiscono in formazioni più numerose, anche se formatesi come originariamente quartetto, comunque mantenendo grande potenziale emotivo ed un coinvolgente groove nei loro concerti.

La formazione allargata a 6 elementi con aggiunta della sezione ritmica sarà quella in scena mercoledì prossimo al Cinema Teatro Flamingo per uno spettacolo, se possibile, ancora più coinvolgente e dinamico.

Ecco tutti gli eventi organizzati da non farsi sfuggire durante le Feste di Natale a Capoliveri: Eventi Natalizi

L’organizzazione dell’evento è di Maggyart.

Info tel . 377.26.28.955

Tags: , , , ,

No comments yet.

Leave a Reply