Eletta Miss Italia Bellezza Rocchetta

Serata di spettacolo ed emozioni nella gremita piazza di Capoliveri  che ha eletto il 21 luglio 2015 la “sua” miss nella finale toscana di Miss Italia Rocchetta Bellezza Toscana 2015.
La piazza capoliverese ha fatto da suggestivo palcoscenico alla “prima” assoluta di Miss Italia all’Isola d’Elba.

La kermesse di bellezza più famosa e applaudita d’Italia che ha reso celebri grandi personaggi dello spettacolo come Gina Lollobrigida, Silvana Mangano, Lucia Bosè, Sofia Loren, Martina Colombari, Anna Falchi e tantissimi altri volti amati dal grande pubblico, ha fatto il suo ingresso ufficiale all’Isola d’Elba con la finale regionale del concorso per l’assegnazione della fascia Miss Rocchetta Bellezza Toscana.

Con una serata di spettacolo e fascino italiano è stata così proclamata la vincitrice di questa tappa capoliverese di Miss Italia. Lei è ALEXIA LAPOLLA: 1,71 di puro charme latino. Vent’anni, studentessa, capelli e occhi castani, del segno dell’Ariete, con queste caratteristiche Alexia ha conquistato la giuria che le ha assegnato la fascia tanto ambita.

Miss Italia a Capoliveri

Questa la classifica:

2^ Classificata – Miss Rocchetta Bellezza – CHIARA FRANCHI – di Carrara – 21 anni – H. 1,74 – capelli biondi – occhi azzurri – del segno della Bilancia.

3^ Classificata – Miss Rocchetta Bellezza – GINEVRA BERTOLANI – di Lucca – 20 anni – studentessa – H. 1,78 – capelli castani – occhi marroni – del segno della Bilancia.

4^ Classificata – Miss Compagnia della Bellezza – MIA BELLUCCI – di Massa – 18 anni – studentessa – H. 1,72 – capelli castano chiaro – occhi marroni – del segno dei Pesci.

5^ Classificata – Miss Interflora – GIULIA BOGI – di Follonica (GR) – 21 anni – studentessa – H. 1,73 – capelli biondi – occhi azzurri – del segno dell’Ariete.

Miss Rocchetta Belleza Toscana e’ stata premiata da Claudio De Santi sindaco di Rio Nell’Elba, Francesca e Chiara Bigioni per  Rocchetta e da Clarissa Marchese, Miss Italia 2014, ospite molto gradito sia da tutte le concorrenti in gara che da tutti i presenti.

La conduizione della serata è stata affidata a Raffaello Zanieri vero padrone di casa della serata che ha inoltre coinvolto il numerosissimo pubblico rimasto fino alla proclamazione delle vincitrici con le sue performance canore. Le acconciature delle concorrenti sono state effettuate per Compagnia della Bellezza, da Giuseppe Ferrari.

L’organizzazione della serata e’ stata curata dall’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme responsabile del concorso per la Toscana, Liguria ed Umbria con la preziosa collaborazione di Alessandro Ferrari e di Giovanni Rastrelli.

La bellissima che si è aggiudicata il titolo a Capoliveri adesso ha diritto di accedere alla finale regionale di Miss Toscana 2015 in programma sabato 29 Agosto a Casciana Terme e alle Pre-finali nazionali in programma a partire dal 1° Settembre a Jesolo.

Tags:

No comments yet.

Leave a Reply