Notte Blu, migliaia i “visitatori della notte” nel borgo di Capoliveri

E’ tornata a colorarsi di blu la Notte di Capoliveri.

Il primo agosto, come promesso, lo storico borgo collinare si è illuminato dei colori della notte per far rivivere la magia dell’estate dal tramonto all’alba in un’incessante tour fra vicoli e piazze al ritmo di musica, gusto, giochi, arte, divertimento.

Luci, animazione, video, dance music e musica pop, degustazioni in blu hanno accompagnato le migliaia di visitatori attraverso il viaggio nella notte capoliverese che è stata un susseguirsi di momenti, eventi, occasioni di divertimento per tutti: grandi e piccini.

 

Al Cinema Teatro Flamingo la scoperta del Blu profondo delle Miniere, al Museo del Mare momenti ludico creativi e l’appassionante tour sulle tracce del Polluce e del suo favoloso tesoro.

Per le strade band musicali per ogni sound e balli scatenati a ritmo di Tango e Hip Hop.

Nelle piazze e nei tipici chiassi, personaggi della fantasia e dame in costume d’epoca, tutti rigorosamente in blu hanno intrattenuto i “viaggiatori della notte” alla scoperta della magia di Capoliveri fra palloncini luminosi, lanterne, vetrine colorate, cocktails ed effetti speciali.

Poi alle 22,30 la piazza si è trasformata in un teatro a cielo aperto con l’impareggiabile comicità di Paolo Migone. L’artista diventato uno dei volti più amati della tv grazie alla trasmissione Zelig ha intrattenuto il pubblico con uno spettacolo esilarante, con battute incessanti che hanno fatto esplodere di risate e applausi la piazza capoliverese.

E Capoliveri si è accesa sempre di più fino a trasformarsi dalle 1,00 in poi in una grande discoteca con i migliori Dj del momento per una notte indimenticabile che è andata incontro alle luci dell’alba al ritmo dance di questa calda estate 2017.

Tags: , ,

No comments yet.

Leave a Reply