Il 1 Settembre il Soul di Mario Biondi scalda Capoliveri

 

Una data, un nome.

 

Il 1 settembre, Mario Biondi, la voce soul italiana per eccellenza, salirà sul palco naturale di Piazza Matteotti per regalare ore imperdibili di musica d’autore nel borgo antico di Capoliveri.

 

L’attesa è molta, così come l’entusiasmo del pubblico, per assistere alla performance canora di questo nome della musica internazionale.

 

Mario Biondi grande interprete musicale divenuto famoso grazie al singolo This Is What You Are,  dopo una lunga e intensa gavetta che lo ha visto al fianco dei grandissimi come Ray Charles, è oggi uno dei più apprezzati interpreti e autori di musica soul dei nostri tempi.

 

In tour questa estate in tutta Italia per presentare il suo ultimo album Best of Soul, Mario Biondi con la sua calda ed ineguagliabile voce, riesce a catturare, a coinvolgere, a trascinare il pubblico in grandi emozioni di pura musica soul.

 

L’album, uscito il 18 novembre 2016, anticipato dal singolo “Do you feel like i feel”, celebra i dieci anni di carriera di Mario Biondi: un omaggio al genere musicale di cui il cantante catanese è unico rappresentante italiano nel mondo. “Best of soul” si compone di sette nuovi brani e quindici grandi successi della carriera dell’artista.

 

Venerdì 1 settembre, a Capoliveri, sarà l’occasione per ascoltarlo dal vivo e vivere una serata di grande musica e spettacolo in perfetto stile “Capoliveri by Night”.

 

Ingresso libero – Inizio spettacolo ore 22,00

 

Tags: ,

No comments yet.

Leave a Reply