Come funziona

Dietro il blog ci sono persone, queste sono le protagoniste di Vivicapoliveri. Scrivi, commenta e consiglia Vivicapoliveri ai tuoi amici tramite Facebook, rimarrai sempre aggiornato sugli eventi che seguiremo per te.

Commenta e cercaci anche su Facebook, TwitterYoutubeVimeo e Flickr.

La nostra email è info@vivicapoliveri.it

 

2 Responses to “Come funziona”

  1. roger
    18 agosto 2011 at 14:28 #

    Non tutto è piacevole per il turista: a Capoliveri nel corrente mese di agosto 2011 è mancata l’acqua per ore, c’è poi il ripetitore telecom in pieno paese che oltre ad essere nocivo per la salute delle persone che vi abitano a stretto contatto è pure un obbrobio, indegno di un luogo che si richiama alla natura.

    • Ivo
      18 agosto 2011 at 21:40 #

      Ciao Roger,

      comprendiamo il tuo punto di vista, ma come capirai ViviCapoliveri è un progetto rivolto alla promozione del paese che cerca di valorizzarne gli aspetti peculiari e non si occupa di questo tipo di problematiche.

      Per segnalare i disagi, come tu ci hai riferito, ti chiediamo di inviare una email a: comune@comune.capoliveri.li.it.

      Sicuramente all’indirizzo sopra citato, come anche negli uffici comunali di piazza del Cavatore, troverai ascolto e risposte complete.

      Dal canto nostro abbiamo già provveduto a mettere in evidenza la questione a chi di dovere.

      Ti segnalo infine che per qualsiasi osservazione inerente il progetto ViviCapoliveri puoi anche scriverci una email all’indirizzo: vivicapoliveri@gmail.com.

      A presto e continua a seguirci! 🙂

Leave a Reply