ViviCapoliveri e la comunicazione pubblica attraverso il web 2.0

Il comune di capoliveri, all'isola d'Elba

La vista da Piazza Matteotti, nel centro di Capoliveri

Da giorni circola in Rete un articolo realizzato per la rivista “E-gov Cultura e tecnologie per l’innovazione” dedicata all’offerta dei servizi delle Pubbliche Amministrazioni sul web, dove viene spiegato il nostro progetto.

Parole che ci rendono felici e gratificano il progetto che stiamo portando avanti, offrendo un contributo al lavoro svolto da tutti noi. Inoltre rappresentano un ulteriore strumento per la visibilità dato che, in pochissimo tempo, l’articolo ad oggi conta quasi 2300 visite.

Utilizzare i nuovi strumenti per avvicinare i cittadini all’amministrazione, promuovere il territorio facendone conoscere gli aspetti più intimi all’esterno, sono solo due degli obiettivi di ViviCapoliveri che vuole arrivare fino al coinvolgimento degli utenti stessi nella creazione dei contenuti.

Allora grazie alla redazione di “E-gov Cultura e tecnologie per l’innovazione” e a Michela Passarin per la raccolta delle informazioni, dei contributi e delle risorse relative al progetto. Come grazie all’Ufficio stampa del Comune di Capoliveri, fondamentale partner nella definizione e pianificazione del progetto.

Nel frattempo torneremo presto nel raccontarvi le storie di Capoliveri, piccolo borgo dell’isola d’Elba, ma grande centro social 😉

(Se volete potete leggere tutto l’articolo di E-gov lo trovate qui).

Tags: , , ,

No comments yet.

Leave a Reply