ViviCapoliveri: un progetto aperto ai vostri contributi

 

In festa per la notte blu

 

Feste, eventi, spiagge, natura. Dal sapore del mare fino ai colori più accesi che la natura può offrire: questo è Capoliveri. Chi ci è stato lo può confermare. Si passa dal litorale incontaminato di alcune calette, come Innamorata o Pareti, per andare alle più affollate Lacona o Lido di Capoliveri. La scelta è vasta, anche per chi vuole divertirsi.

Come tutte le località turistiche ci sono divertimenti diversi per esigenze diverse. Per questo vi chiediamo qual è stata la vostra esperienza durante la vostra permanenza in paese: quali spiagge avete visitato, quali locali vi sono piaciuti di più e cosa vi ha lasciato la vostra vacanza.

Per scriverci potete inviare una email a vivicapoliveri@gmail.com o lasciare un commento qui su questo post indicando un indirizzo email e vi contatteremo noi.

Se preferite potete frequentare anche il nostro “salotto 2.0”: la pagina facebook dedicata al progetto. Anche qui potrete raccontare la vostra Capoliveri e lasciare un contributo da condividere con chi a Capoliveri già ci è stato.

Tags: , , ,

No comments yet.

Leave a Reply