Vespa Club: al via il raduno dell’isola d’Elba a Capoliveri

Una immagine dello scorso raduno a Capoliveri (su gentile concessione del Vespa Club di Capoliveri)

Parte sabato 10 settembre con apertura delle iscrizioni a partire dalle 10 per finire domenica sera, il raduno regionale delle storiche Vespe all’isola d’Elba.

Il Vespa Club di Capoliveri, affiliato al Vespa Club d’Italia, come ogni anno si ripropone di sfilare tra il panorama di Capoliveri, la natura incontaminata e i paesaggi mozzafiato di tutto il versante orientale dell’Elba.

Sabato infatti si parte alle 17 e 30 con un tour panoramico per Lacona, da dove, dopo un breve aperitivo, le vespe si sposteranno in direzione località Ripitino per la cena.

La domenica sveglia presto e apertura delle iscrizioni con la consegna di gadget dedicati all’iniziativa in piazza Matteotti. Alle 11 poi partenza verso la parte orientale dell’isola dove si arriverà a toccare Rio Marina e la frazione di Cavo per poi tornare a Capoliveri per il pranzo a buffet delle 13.30.

Subito dopo pranzo, per le 14.30, partirà il II° Trofeo “Berti Dino” con una speciale prova di lentezza.

La giornata di domenica si concluderà in serata, quando, a partire dalle 16, ci saranno le premiazioni. Per tutte le informazioni, gli itinerari e le quote di partecipazione è on line il sito web dedicato all’iniziativa con i moduli da presentare per gli interessati.

 

Tags: , , , ,

No comments yet.

Leave a Reply