Hospitality Social Award 2012: Capoliveri in finale

Il progetto ViviCapoliveri porta in finale il paese elbano alla prima edizione dell’ Hospitality Social Media Award, i vincitori verranno annunciati il 29 Novembre a Firenze in occasione di Buy Tourism Online, la più importante manifestazione italiana che tratta di turismo e innovazione.

Vivicapoliveri e la sua strategia integrata di social media marketing è stata scelta tra le molte candidature a rappresentare una tra le dieci migliori pratiche nella promozione di destinazioni turistiche.

Hospitality Social Award

Hospitality Social Award

La premiazione verrà ospitata nei locali della Fortezza da Basso. Il premio, organizzato da Teamwork Rimini, in collaborazione con BTO

ha lo scopo di dimostrare che esistono imprenditori, albergatori e destinazioni che credono in un nuovo modo di “fare” turismo

attraverso un marketing e una comunicazione volta ad ascoltare, condividere e comunicare con i propri ospiti l’esperienza di un viaggio appena concluso o di una vacanza ancora da progettare, cercando di soddisfare al meglio bisogni e aspettative.

Home page di VivCapoliveri

Home page di VivCapoliveri

La cerimonia per la premiazione delle eccellenze nel campo del Social Media marketing, nel turismo e nell’ospitalità, inizierà alle 18:30 nella Main Hall della Fortezza da Basso di Firenze presentata da Syusy Bladi e Patrizio Roveresi, i protagonisti della trasmissione televisiva Turisti per Caso e anche autori dell’omonimo blog..

Per Capoliveri è un vero onore trovarsi al fianco di destinazioni turistiche italiane molto stimate per il loro impegno e la loro efficienza dimostrata nel tempo proprio in campo di marketing e ospitalità.

Ecco i finalisti:

Capoliveri tra i Finalisti

Capoliveri tra i Finalisti

Noi il 29 saremo a Firenze, incrociando le dita e tifando VivaCapoliveri, anzi ViviCapoliveri…

Grazie a tutti coloro che hanno creduto nel progetto, ai capoliveresi che si sono raccontati e a quelli che ci racconteranno ancora le loro storie!

Tags: , , , , , ,

No comments yet.

Leave a Reply