Arrivano gli Instagramers Awards, anche Capoliveri si mette in gioco

Negli ultimi anni il Comune di Capoliveri è balzato agli onori della cronaca per la sua attivissima attività sui social network tanto da essere citato sulla rubrica Nova del Sole 24ore e su Repubblica, clicca QUI per un breve riassunto.

Capoliveri è da sempre alla ricerca di nuove forme per trasmettere la bellezza e l’autenticità dei sui luoghi tanto da aver intrapreso negli ultimi anni numerosi progetti come quello di racconto corale da parte della comunità, vedi il progetto ViviCapoliveri, e il recupero, la conservazione e l’attualizzazione della memoria storica della comunità capoliverese attraverso l’ambizioso racconto video Digital Histories of Capoliveri.

Festa dell'Uva

Festa dell’Uva

Il paese è sempre più alle prese con la voglia di sperimentazione della comunità presente ed oggi è qui a chiedervi un minuto del vostro tempo per votarlo agli Instagramers Awards nella categoria istituzionale di Instagramers Italia.

Instagramers Awards

Instagramers Awards

Capoliveri su Instagram si presta veramente bene, in quanto la piattaforma visuale Instagram è l’ideale per trasmettere al di fuori dell’isola le caratteristiche naturali, le bellezze artistiche e le manifestazioni culturali organizzate in paese.

Pur essendo piccoli ci diamo un gran da fare e per questo motivo siamo orgogliosi di poter partecipare a questa iniziativa.

A noi la propensione all’innovazione nella comunicazione web proprio non ci manca!

Grazie in anticipo a tutti per la sicura collaborazione.

Tags: , , , , , ,

No comments yet.

Leave a Reply