All’isola d’Elba arriva l’Instatour in onore di Napoleone

Un tour fotografico alla riscoperta dei luoghi dove Napoleone Bonaparte soggiornò per circa nove mesi a partire dal 4 maggio 1814.

Stiamo parlano dellInstatour dedicato alla figura dell’imperatore Napoleone che si svolgerà nei giorni 15-16-17-18 maggio sull’isola d’Elba.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione dell’Associazione Instagramers Italia e prevede la diffusione in tempo reale di foto e contenuti tramite i principali social network.

Ad Instatour partecipano un gruppo di Instagramers italiani ed europei che avranno cura di documentare luoghi, persone, storie, tradizioni e prodotti tipici del territorio.

Sarà possibile partecipare al racconto collettivo dell’Instatour su Facebook, Twitter ed Instagram interagendo con l’hashtag ufficiale #Napoleone200.

Durante l’evento sarà esposta una mostra fotografica con le 100 migliori fotografie selezionate durante un contest fotografico sull’immagine di Napoleone che ha dato la possibilità, ai due autori vincitori, di diventare membri del team internazionale e di partecipare al tour.

Siete pronti ad immortalare Napoleone e la sua isola? Potete tenervi aggiornati sull’evento via Facebook.

Durante l’Instatour, precisamente il 17-18 maggio, si terrà sull’isola il 9° Instagram Worldwide Instameet.

 

Tags: , , , , ,

No comments yet.

Leave a Reply