A Capoliveri funk e jazz con gli Start Point e Fred Wensley

Pop, jazz e funk, così il palco del Teatro Flamingo di Capoliveri si accenderà di musica ed atmosfera il 17 settembre prossimo per offrire agli spettatori un concerto unico con grandi interpreti della musica dei nostri giorni.

Cielo terso a Capoliveri (Foto di F.Bollati)

Cielo terso a Capoliveri (Foto di F.Bollati)

Saranno gli Start Point a entusiasmare il pubblico di Capoliveri portando sul palco del Flamingo la musica che ha infiammato generazioni di giovani con i ritmi immortali del funk e del jazz.

Marcello Sutera e Alessandro Altarocca, grandi musicisti italiani apprezzati in tutto il mondo, forti delle numerosissime collaborazioni di prim’ordine con nomi del calibro di Peter Erskine, John Abercombie, Dennis Chambers – solo per citarne alcuni – presenteranno un concerto imperdibile fatto di sound e atmosfera.

locandina 17 SETTEMBRE

Con loro, sul palco di Capoliveri, il grandissimo Fred Wesley, trombonista storico di James Brown e Ray Charles, al quale si aggiungono il prodigioso astro nascente del drumming statunitense Lee Pearson ed il giovane talento Eduardo Javier Maffei al sax con Ruggero Robin alla chitarra.

locandina 17 SETTEMBRE

L’appuntamento è per mercoledì 17 settembre al Teatro Flamingo di Capoliveri alle 22,00

Tags: , , ,

No comments yet.

Leave a Reply