Emma vince ad “Affari Tuoi” ed è vittoria mediatica per Capoliveri

 

“Grande Emma”, “Bravissima”, “Brava Emma” “Siamo tutti con Te!”… sui social network foto,commenti e complimenti si rincorrono dopo la grandissima vittoria  della Vigilessa di Capoliveri nella trasmissione “Affari Tuoi” condotta da Flavio Insinna,  durante puntata andata in onda ieri sera, 19 aprile su Rai Uno.

Per Emma Feole un tripudio, non solo perchè, dopo una partita combattutissima è riuscita a portare a casa 75.000 euro, battendo la tanto temuta “Dottoressa” e le continue prove e tranelli a cui è stata sottoposta, ma soprattutto perchè Emma ha bucato letteralmente lo schermo con la sua bellezza, la sua spontaneità, il suo sorriso contagioso e il suo sguardo azzurro e magnetico.

All’inizio, la partita, dopo aver perso l’occasione di aggiudicarsi i 500.000 euro in palio, sembrava proprio voltare al peggio , ma poi con coraggio e determinazione e con quel pizzico di fortuna che non guasta, Emma è andata verso la rimonta riuscendo ad aggiudicarsi il pacco n. 12, il pacco della vittoria.

emma ad affari tuoi

E sui social si sono rincorsi commenti, battute, applausi virtuali da amici, conoscenti, concittadini di Capoliveri e degli altri paesi dell’isola che hanno fatto giungere auguri e complimenti senza nascondere anche un pò di sana invidia per la grande vittoria.

Una vittoria che è stata anche mediatica certo, con Capoliveri in pole position e tutta l’Isola d’Elba raccontata nei suoi aneddoti e le sue bellezze durante tutte le puntate in cui Emma ha potuto partecipare ad Affari Tuoi.

Ora tutto torna alla normalità, ma Emma resta a pieno titolo la “campionessa” di Capoliveri!

Brava Emma!

Tags: , ,

No comments yet.

Leave a Reply