Arriva l’estate e….un mare di spettacoli!

 

Un calendario ricco di eventi e manifestazioni è quello in programma per questa estate 2016 a Capoliveri.

Grazie alla sinergia fra comune di Capoliveri, Pro Loco Capoliveri e Associazione Culturale Artistica MaggyArt, saranno tantissimi gli appuntamenti imperdibili di questa stagione e ce n’è davvero per tutti i gusti!

Si comincia con la tre giorni della Festa del Cavatore (3,4,5 giugno) con la rievocazione storica, la romanza del cavatore e la cena del cavatore nella piazza di Capoliveri ed il 4 giugno anche il concerto eccezionale di Adriano Pappalardo….per una serata da non perdere.

Per gli amanti della musica swing sarà poi la volta dell’“Elba Swing Festival” (http://www.elbaswingfestival.it/2016/) dal 9 al 12 giugno.  Musica dal vivo e ballerini provetti saranno nella piazza di Capoliveri per divertirsi e divertire e sarà possibile anche partecipare a stage personalizzati .

 

 

2-1024x636

Magnetic Festival 2015 in miniera – MaggyArt

 

Si prosegue poi con le grandi manifestazioni sportive… dopo il successo della “Capoliveri Legend Cup” dal 13 al 15 maggio, arriva la grande competizione  con l’Elba Swim Run e l’Iron Swim Elba rispettivamente il 12 giugno e dal 15 al 19 giugno.

Il 7 luglio sarà la volta di un altro incredibile concerto sempre nella piazza di Capoliveri. Sul palco naturale di piazza Matteotti ci sarà Tullio De Piscopo... e il ritmo prende vita.

Imperdibile poi la kermesse organizzata da Maggy Art “Magnetic Festival” con serate, mattinèe  in concerto nella piazza di Capoliveri e nella suggestiva Miniera del Ginevro. Tutto dall’11 al 25 luglio 2016.   (http://www.maggyart.it/magnetic-festival/).

Ma non è tutto. Il 1 agosto tornerà l’appuntamento con  “La notte Blu“, il 10 agosto a Lacona, invece, nuova edizione dell’ “Hot Summer Party” , dal 15 al 17 settembre il Rally Elba Storico e il 7,8,9 ottobre l’appuntamento imperdibile con la “Festa dell’Uva – edizione 2016″ e tanti tanti altri appuntamenti per vivere come sempre grandi emozioni a Capoliveri!

 

 

Tags: , , ,

No comments yet.

Leave a Reply