Elbasonica, tutta un’altra musica

La musica è emozione, divertimento, magia, ispirazione. La musica ci accompagna ogni giorno e fa parte di noi, ed è lo strumento che unisce, avvicina, e fa incontrare persone anche provenienti da luoghi diversi e lontani per vivere e condividere sensazioni uniche.

 

E’ questo uno dei principali motivi ispiratori di Elbasonica International Music Festival. L’evento che si svilupperà nella tre giorni dal 29 settembre al 1 ottobre fra la spiaggia di Morcone e la mitica piazza di Capoliveri, sarà una grande, incredibile festa musicale che vedrà partecipare artisti provenienti da tutto il mondo per celebrare la musica e le sue infinite declinazioni.

 

Ci saranno gruppi musicali provenienti da Stati Uniti, Inghilterra, Canada, Germania, Svizzera, Francia, e naturalmente Italia, tutti insieme su un unico palco per presentare le loro selezioni  di Gospel Blues Trash, Indie-Rock, Antifolk, Psychedelic Rock, Folk-Blues, Garage Punk, Dirty – French – Folk.

 

La tre giorni si svilupperà in altrettanti grandi concerti che avranno inizio il 29 settembre con le esibizioni nella piazza di Capoliveri dalle 20,00 alle 23,00 per proseguire il 30 settembre sulla suggestiva spiaggia di Morcone dalle 15,00 alle 23,00 e  il 1 ottobre, sempre a Morcone, con una grande giornata conclusiva dalle 15,00 alle 23,00.

La piazza di Capoliveri

Sarà una grande occasione per assaporare il gusto della musica internazionale e dove si fonderanno mare, colori, melodie per un evento a “tinte forti” davvero imperdibile.

 

L’organizzazione è di “La Scogliera” e “Bebop Schallplatten” in collaborazione con Comune di Capoliveri e Pro Loco Capoliveri.

 

Info e aggiornamenti su “Elbasonica International Music Festival – 2017” su www.elbasonica.org

 

 

Tags: , , ,

No comments yet.

Leave a Reply