Natale a Capoliveri

Arriva il primo freddo, si accendono i camini e si respira aria di Natale. Così anche Capoliveri si prepara per i festeggiamenti della festa più attesa dell’anno dove a dominare saranno luci e appuntamenti per una magica atmosfera natalizia durante tutte le festività: spettacoli, incontri, film in prima visione, racconti di Natale, dedicati a grandi e piccini.

Si comincia il 13 dicembre con lo spettacolo teatrale organizzato dai giovani del gruppo parrocchiale della Chiesa di Santa Maria Assunta dal titolo “Personaggi in cerca di Amore”. Il musical dedicato alla Misericordia andrà in scena alle ore 16,00 al Cinema Teatro Flamingo Si replica il 14 dicembre alle 17,00 sempre al Flamingo.

Il 16 dicembre sarà, invece, la volta di “Arriva Babbo Natale…”: festa dedicata ai più piccoli con tante sorprese per tutti e naturalmente con la presenza di Babbo Natale nella cornice unica di piazza Matteotti a partire dalle 14,30!

Il 17 dicembre ancora spettacolo! Sul palco del “Cinema Teatro Flamingo” salirà il gruppo teatrale Capoliveri Caput Mundi per portare in scena “Mi sò fatto la badante”, una commedia teatrale in puro vernacolo capoliverese per qualche riflessione e tante risate “sotto l’albero”.

Il 18 e il 19 dicembre saranno le giornate dedicate alle scuole: tutte le famiglie sono invitate al Cinema Teatro Flamingo per assistere agli spettacoli della scuola elementare “De Amicis” e della Scuola Materna di Capoliveri dedicate al Natale e alla sua magia, mentre il 21 dicembre, tutti in Parrocchia per il Concerto di Natale del coro di Santa Maria Assunta.

Ma non è finita qui. Il proiettore del Cinema Flamingo è pronto per le tantissime pellicole adatte a grandi e piccoli come “Bohemian Rhapsody”,  “Il Ritorno di Mary Poppins”, “Ralph Spacca Internet”, “Aquaman e tanti, tanti altri titoli da non perdere.

 

 

 

 

Tags: ,

No comments yet.

Leave a Reply