L’emozione di “Oltre Le Nuvole” va oltre mare…

Oltre Le Nuvole ha colpito nel segno. Lo spettacolo del 20 marzo scorso, che aveva registrato il tutto esaurito, ha letteralmente commosso il pubblico rimasto affascinato dall’esibizione forte e appassionata degli artisti sul palco.

Giancarlo Ridi, Alessandra Puccini, Alberto Baldetti, Alessandra Empirin, Jacopo Baroni, insieme a Flavia Gattoli, Marinella Da Roit, Antonella Rossato, Lorenzo Puccini, Giovanni Querini e Guido Sugar Salvadori hanno dato il massimo creando un’atmosfera unica in sala, di passione, riflessione, coinvolgimento emotivo con una così intensa esibizione da offrire agli spettatori una serata unica, fortemente apprezzata.

L’articolo firmato da G. Perego

E l’apprezzamento è stato tale che inaspettatamente lo spettacolo del gruppo Oltre Le Nuvole di Capoliveri, che già aveva ottenuto il patrocinio della Fondazione Fabrizio De Andrè Onlus è balzato nelle cronache di Milano con un articolo di encomio scritto di pugno dal giornalista, già capocronista e capo redattore del Corriere della Sera, Giancarlo Perego, sul giornale Il Bullone.

L’articolo è un racconto perfetto della serata e dei suoi protagonisti, un percorso narrativo ed emozionale che fa venir voglia di tornare a teatro e vedere nuovamente questo capolavoro di ieri, più che mai attuale, uscito dalla penna e dall’anima di un grande Fabrizio De Andrè.

Tags: ,

No comments yet.

Leave a Reply