Asia, una vera Miss!

Ha 16 anni ed è già titolare di due fasce nazionali da vera Miss. Lei è Asia Mancini, classe 2004, capoliverese doc, che questa estate ha partecipato al concorso internazionale Miss Mare 2020.

“Amo il mondo della moda e dello spettacolo – racconta Asia emozionata – Questa estate mi sono recata in vacanza con la mia famiglia a Mazara del Vallo e quando ho saputo che stavano facendo i casting per la partecipazione a questo importante concorso di bellezza ho deciso che volevo partecipare e così ho fatto. E’ stato divertente ed emozionante e sono stata anche molto fortunata perché sono stata presa subito!”

L’evento, una produzione Campisi Group, tenutosi lo scorso 2 settembre al Mahara Hotel di Mazara del Vallo, ha visto la partecipazione di moltissime ragazze provenienti da tutta Italia e l’elbana Asia Mancini era fra queste.

“Per me il mondo delle passerelle e dello spettacolo in genere sono sempri stati una passione e un grande sogno da realizzare. Aver partecipato a Miss Mare 2020 è stato veramente bellissimo. Un passo importante ed un’esperienza altamente formativa che mi ha trasmesso tanta energia e voglia di continuare”.

In passerella a Mazara del Vallo

Asia è stata selezionata fra le prime dieci finaliste e questo le ha permesso di aggiudicarsi la fascia Testimonial Alis Channel e la Fascia Italian Television Network. Grazie a questi due titoli Asia potrà partecipare alle prossime selezioni per concorsi nazionali ed internazionali di bellezza.

Lo spettacolo, con la regia di Nello Pepe e presentata da Roberto Onofri             e Veronica Maia ha visto l’esibizione di artisti del calibro internazionale come Mario Biondi e sarà presto in programma sulla Rai.

“Sono felicissima per questa esperienza – ha commentato Asia – e spero che sia la prima di una lunga serie!”

Tags: , ,

No comments yet.

Leave a Reply