E’ Natale a Capoliveri

C’è atmosfera di Natale nell’aria!

Babbo Natale fa visita ai bambini di Capoliveri

Anche se in questo 2020 tutto appare diverso, il Babbo Natale di Capoliveri e Lacona non poteva farsi trovare impreparato ed anzi… più che mai quest’anno ha voluto far visita nelle scuole di Capoliveri e poi nella frazione di Lacona per far felici tutti i bambini.

Nei giorni scorsi consegnati, dunque, i doni ai piccoli amici di Babbo Natale. Un compito reso possibile grazie al grande lavoro di Pro Loco Capoliveri e Pro Loco Lacona che, con impegno, hanno portato a termine la missione di preparare i doni che sono stati consegnati da Babbo Natale a tutti bambini buoni!

Prima di tutti, Santa Claus ha fatto visita alla scuola elementare del Comprensivo Carducci con sede a Capoliveri. Qui, aiutato dalla sua amica Folletta, ha fatto arrivare tanti doni a tutti gli alunni rendendo questo momento unico e magico regalando gioia ai più piccoli.

Poi è stata la volta dei cuccioli della Scuola Materna capoliverese, seguita dalla visita ai piccolissimi dell’Asilo Nido di Capoliveri. Un momento magico e inaspettato per i più piccini, visibilmente emozionati ed increduli di fronte all’arrivo di Babbo Natale.

La cassetta della lettere di Babbo Natale a Lacona

Domenica scorsa, infine, è stata la volta dei bambini di Lacona che sono stati raggiunti dalla visita di Babbo Natale che ha raccolto le letterine con tutti i desideri dei piccoli, e ha distribuiti i suoi personalissimi doni nel più tradizionale spirito natalizio!

E ancora una volta la magia del Natale ha raggiunto il cuore di tutti!

Tags: ,

No comments yet.

Leave a Reply