Torna BTO, Capoliveri alla scoperta dei nuovi trend di turismo e innovazione

Capoliveri (Foto C.Lanzoni)

Capoliveri (Foto C.Lanzoni)

Questo post è un vero e proprio invito a tutti gli operatori del settore turismo di Capoliveri e dell’Isola d’Elba.

Come ogni dicembre che si rispetti, Firenze ospita la manifestazione più importante in Italia per quanto riguarda il turismo e l’innovazione: BTO – Buy Tourism Online.

ViviCapoliveri e il Comune di Capoliveri saranno presenti alla due giorni di manifestazione (3-4 dicembre, presso la Fortezza da Basso di Firenze) per aggiornarsi sui nuovi sviluppi del mercato turistico mondiale e cogliere spunti innovativi riguardo all’utilizzo delle applicazioni web da poter utilizzare nei prossimi progetti di comunicazione e sviluppo del territorio.

Tra le altre cose l’anno scorso, con il nostro progetto social, siamo approdati in finale agli Hospitality Social Awards tra la categoria Destinazioni Turistiche accanto ad importanti progetti regionali.

BTO: Buy Toursim Online

BTO: Buy Toursim Online

Ecco le parole di Giancarlo Carniani, direttore scientifico e artistico di BTO

Sarà una edizione speciale – ha dichiarato Giancarlo Carniani, direttore scientifico e artistico di BTO – ci siamo focalizzati sulla qualità degli ospiti sia nazionali che internazionali, tra i quali ci sono eccellenze come Philip Wolf, in assoluto il principale conoscitore di turismo online del mondo e fondatore di PhoCusWright, e Neal Gorenflo ritenuto il principale guru della sharing economy. Apriremo cassetti che non abbiamo mai aperto, cercheremo di rispondere alle domande, guarderemo al futuro e cercheremo di capire dove va il nostro Paese

Per maggiori info vi consigliamo di seguire il portale dell’evento: www.buytourismonline.com 

 

Tags: , , , , ,

No comments yet.

Leave a Reply