A Capoliveri è “Alba Chiara” con i “The Black Eyed Peas”

Quando la notte si accende ha solo un nome “Alba Chiara”.

Questa sera Capoliveri sarà lo scenario unico e suggestivo della notte più lunga, più intensa, più entusiasmante e coinvolgente dell’Estate 2014 con la musica dei “The Black Eyed Peas”.

Dagli Stati Uniti direttamente nella piazza più “cool” dell’Isola d’Elba arrivano i suoni e le atmosfere del grupp oche fa muovere e ballare milioni di persone in tutto il mondo.

In consolle in piazza Matteotti, per scatenare la musica, l’energia, la voglia d’estate e di divertimento all’isola d’Elba, ci sarà il mitico Dj Motiv8 con Dj Stefano Noto.

Dj Motiv8

Dj Motiv8

La piazza si trasformerà in un’incredibile discoteca a cielo aperto dove a dominare sarà la musica dance e hip hop dei The Black Eyed Peas con brani come “Boom Boom Pow”, “I Gotta Feeling”, “Rock that body” e molti altri successi mondiali.

Ma la serata a Capoliveri è ricca di sorprese così, alle 21,30 la festa avrà inizio con gli Sbandieratori Fiorentini per una suggestione fuori dal tempo ed un grande spettacolo nelle strade e la piazza del centro storico, poi dalle 22,30 la grande musica fino all’alba per scatenarsi in una notte senza fine.

Frati fritti (Foto Claudia Signorini)

Frati fritti (Foto Claudia Signorini)

E all’alba colazione per tutti per concludere in piazza la notte evento del 2014!”

Tags: , , , , ,

No comments yet.

Leave a Reply