Musica, spettacolo ed emozioni a Capoliveri

Un serata che promette sound, spettacolo ed emozioni quella in programma a Capoliveri per giovedì 28 agosto.

Sul palco naturale di piazza Matteotti a partire dalle 21,30 ci sarà Tony Esposito con la sua inconfondibile musica tutta da ascoltare.

Capoliveri (Foto C.Signorini)

Capoliveri (Foto C.Signorini)

Il cantautore napoletano, divenuto famoso con la sua “Kalimba de luna” suonata in tutto il mondo, è uno dei più innovativi musicisti italiani capace di inventare un sound fatto di blues e rock che insieme hanno dato vita al “blues metropolitano”.

La musica di Tony Esposito è una musica coinvolgente, senza tempo, che continua a produrre collaborazioni del cantautore con musicisti di tutto il mondo come: Don Cherry, Paul Buckmaster, Don Moye, Gato Barbieri, Eumir Deodato, Brian Auger, Gilberto Gil, Eddie Blackwell e tanti altri senza dimenticare Lucio Dalla, Edoardo Bennato, Francesco De Gregori, Pino Daniele, solo per citarne alcuni.

Tony Esposito si presenta al pubblico di Capoliveri con maestri della musica contemporanea.

Con lui, sul palco di piazza Matteotti ci sarà la “syntpopband” degli Sha Dong, gruppo musicale pluripremiato che mescola i suoni del rock, con il pop e l’elettronica e il cantautore napoletano Tommaso Cavallo che racconta emozioni in musica attraverso la sua rivisitazione del rock and blues dei giorni nostri.

Tags: , , ,

No comments yet.

Leave a Reply