Al Teatro Flamingo di Capoliveri va in scena “FaRe Mi Fa Volare”

Dopo il successo di “Frulla e Pirullo” spettacolo portato in scena dalla “Compagnia Teatro Scalzo” lo scorso 8 novembre, torna al Teatro Flamingo di Capoliveri il teatro ragazzi con una nuova emozionante piece dedicata ai più piccoli.

Sabato 22 novembre alle 22:30 il palco del Flamingo accoglierà la “Compagnia Teatro dei Dis-occupati” con lo spettacolo “FaRe Mi Fa Volare”: un’avvincente viaggio fra racconti, musica ed immagini da tutto il mondo che racconterà storie e tradizioni di paesi lontani, persi e ritrovati, in un unico coinvolgente momento di teatro.

Attori in scena (Foto Compagnia teatrale Dis-occupati)

Attori in scena (Foto Compagnia teatrale Dis-occupati)

Alla base del racconto – spiegano Monica Crotti e Massimo Cusato, fondatori della Compagnia ed ideatori dello spettacolo che sabato andrà in scena al Flamingo – c’è l’esperienza diretta di viaggi fatti in paesi dove ci siamo esibiti: Mato Grosso del Sud, Brasile, Amazzonia, Malawi, Indonesia, Bali

Un modo per riscoprire culture diverse dalla nostra e far conoscere anche ai più piccoli il mondo attraverso uno sguardo nuovo, quello dello spettacolo, che sa coinvolgere e conquistare”

Siamo soddisfatti del successo che il Teatro Flamingo sta raccogliendo fra gli adulti ed i bambini. – commenta il sindaco Ruggero Barbetti – Abbiamo in programma molte iniziative che spaziano dagli spettacoli teatrali alla musica d’autore con grandi nomi del panorama nazionale ed internazionale.

 

Per l’intervista completa clicca QUI.

Questo sabato uno spettacolo per famiglie per coinvolgere tutti nel mondo del teatro.

Il 26 novembre alle 22,00 invece, sarà la volta del concerto jazz con il musicista Luca Signorini, un nome della musica contemporanea italiana. Vi aspettiamo.

Prevendita biglietti presso Caput Liberum, piazza del Cavatore, 1 Capoliveri – info 0565.935135 – caputliberum@libero.it

Ingesso € 5,00 adulti, € 2,00 bambini.

Tags: , ,

No comments yet.

Leave a Reply