Appuntamento a teatro con “La magica fiaba delle quattro stagioni”

“La magica fiaba delle quattro stagioni”, è il titolo del nuovo spettacolo per i piccoli che sarà presentato domani pomeriggio, sabato 14 marzo 2015, ore 15,30 al Cinema Teatro Flamingo di Capoliveri con l’organizzazione dell’associazione MaggyArt in collaborazione con il Comune di Capoliveri.

Una storia coinvolgente in cui i protagonisti saranno i clown accompagnati da tanta musica e tanti colori, per far entusiasmare e divertire grandi e bambini.

Direttori d'orchestra

Direttori d’orchestra

A salire sul palco del Flamingo è la compagnia teatrale Direttori D’Orchestra del Teatro Potlach che presenta uno spettacolo nuovo e divertente.

Uniti da un’amicizia tenera ma turbolenta, i clown in scena ne fanno di tutti i colori: litigano, fanno a pugni, si riconciliano, si fanno scherzi a vicenda, ma dividono anche la fame e in fin dei conti l’ultimo biscotto.

Il tutto mentre provano da musicisti “Le quattro stagioni di Vivaldi”.

Teatro Flamingo (Foto Comune di Capoliveri)

Teatro Flamingo (Foto Comune di Capoliveri)

E quando poi incontreranno un fantasma…come se la caveranno? Lo vedrete!

Scene comiche, tragiche e a volte assurde si susseguono in questa storia dal ritmo frenetico, ricordandoci il gioioso mondo degli artisti di varietà dove spesso l’allegra disinvoltura è molto vicina alla miseria.

Info e prenotazioni MaggyArt 377.2628955

Tags: , , ,

No comments yet.

Leave a Reply