Capoliveri Legend Cup ci siamo!

Eccoci finalmente agli ultimi giorni di attesa per la sesta edizione della Legend Cup Capoliveri.

Il percorso è pronto e l’entusiasmo a mille.

Si preannunciano oltre 700 iscritti tra cui vogliamo segnalare la presenza del campione italiano marathon in carica, Samuele Porro, già vincitore della gara elbana nel 2012.

Giacomo Cardenti in azione (Foto www.capoliverilegendcup.it)

Giacomo Cardenti in azione (Foto www.capoliverilegendcup.it)

Oltre a lui altri ex campioni italiani e mondiali della categoria come Tony Longo, Juri Ragnoli, Massimo Debertolis e altri fortissimi atleti del calibro dei colombiani Hector Leonardo Paez Leon, Diego Alfonso Arias Cuervo, Jhonnatan Botero Villagas e Eddie Andresrendon Rios, Luca Ronchi, vincitore nel 2013, Damiano Ferraro, Johnny Cattaneo, Daniele Mensi, l‘ex pro Francesco Casagrande, oltre a tantissimi altri forti atleti che infuocheranno la gara.

Il percorso prevede 62 km per oltre 2.000 metri di dislivello positivo, con spettacolari passaggi in single track che porteranno a lambire le spiagge di questo autentico paradiso naturale.

Il paradiso della bike (Foto Capoliveri Bike Park)

Il paradiso della bike (Foto Capoliveri Bike Park)

Sarà un evento di altissimo livello agonistico, vincitore e vincitrice entreranno nell’albo d’oro di questa importantissima gara che nei prossimi anni potrebbe essere teatro di importanti manifestazioni internazionali.

Per il programma completo dell’evento vi rimandiamo all’articolo dedicato cliccando QUI.

Per ulteriori informazioni vi consigliamo di consultare il sito web dedicato www.capoliverilegendcup.it e di seguire gli aggiornamenti sulla pagina Facebook del Capoliveri Bike Park QUI.

Tags: , , , ,

No comments yet.

Leave a Reply