A Capoliveri tutto pronto per il Magnetic Festival

Estate di eventi a Capoliveri, l’Associazione Culturale Artistica MaggyArt con il patrocinio del Comune di Capoliveri organizza la prima edizione del Magnetic Festival all’interno della cornice naturale della Miniera del Ginevro.

Gallerie del Ginevro (Foto di M.Stucchi)

Gallerie del Ginevro (Foto di M.Stucchi)

Sicuramente un appuntamento da non perdere all’interno della ricca programmazione estiva proposta da Capoliveri ai suoi ospiti. Per i dettagli a proposito degli eventi organizzati cliccate QUI.

Dal 9 al 13 luglio la Miniera del Ginevro di Capoliveri sarà un susseguirsi di spettacoli musicali, operette e lirica all’interno di una cornice paesaggistica di rara bellezza e in un contesto culturale di assoluto prestigio.

Concerti alla Miniera del Ginevro (Foto Magnetic Festival)

Concerti alla Miniera del Ginevro (Foto Magnetic Festival)

Ecco gli spettacoli:

9 luglio “Il Rigoletto” di Giuseppe Verdi, eseguita da Fantasia in RE una delle più brillanti e vitali realtà nel campo della lirica.

10 luglio “Il Giardino d’amore baroque” musica da camera barocca suonata dal coinvolgente gruppo di giovani musicisti provenienti da Polonia, Italia, Spagna e Francia;

11 luglio “Bond Quartet” quartetto d’archi composto da artiste londinesi, famose per le loro contaminazioni tra la musica classica e il pop;

12 luglio “La Vedova Allegra” Compagnia di Operette Alfafolies a deliziare il pubblico con le note de La Vedova Allegra, decretata da oltre un secolo l’”operetta delle operette”;

13 Luglio “Appassionante” le voci soprano di Appassionante, tre giovani artiste che, in modo accattivante e appassionato, presentano la mediterranea energia della tradizione lirica italiana.

Per maggiori informazioni e acquisto biglietti vi consigliamo di consultare il sito dell’Associazione MaggyArt www.maggyart.it alla voce Magnetic Festival.

Tags: , , , ,

No comments yet.

Leave a Reply